E' sempre BELLISSIMO

11/11/2014

Visitare un cantiere sulle colline di Fiesole nei pressi di Firenze e vedere in azione un miniescavatore che abbiamo consegnato 24 anni fa' è stato veramente una grande soddisfazione.

Quello che vedete è un Bobcat X220, consegnato al primo utilizzatore esattamente 24 anni fa', nel novembre del 1990;Oggi appartiene ad un altro proprietario, il secondo, che lo possiede da 15 anni.

Il nostro Bobcat X220 è sempre bellissimo,perfettamente operativo, come dice il cliente, non lo usa molto ma qualvolta viene chiamato in causa un colpo e via, non tradisce mai.....



In questi giorni stiamo presentando la nuova gamma dei miniescavatori che appartengono alla famiglia del Bobcat X220, i nuovissimi E17 E19 e E20 e quale migliore pubblicità per le nuove macchine è fare vedere come si presenta un miniescavatore Bobcat dopo 24 anni di duro lavoro?

Nel 1990 erano presenti in qualità di costruttori e distributori nel mercato pochissime aziende, Saimar & Bobcat in Toscana erano fra quei pochissimi.

Siamo estremamente orgogliosi di questa cosa, rappresentare un marchio con successo  per un arco temporale così lungo è la dimostrazione che le scelte nostre e quelle  nostra clientela negli anni sono state giuste.

Grazie ai nostri clienti possiamo dire che Bobcat & Saimar sono da un quarto di secolo leader del mercato  degli escavatori compatti in Toscana e questa è una certezza!!!


« Indietro
To top