Avvistati tre Bobcat a Boboli.....

28/10/2014

Sin dal lontano 1994 abbiamo il piacere di fornire alla ditta Sestini Noleggi S.r.l. di Firenze macchine Bobcat per la loro flotta noleggio.

La ditta Sestini Noleggi rappresenta da molti anni una delle più importanti organizzazioni indipendenti di noleggio della Toscana centrale.

Nei giorni passati, come si vede dalle foto, la Sestini Noleggi ha fornito tre macchine Bobcat per un prestigioso impiego all'interno del famosissimo Giardino dei Boboli.

Per i pochissimi che non lo sapessero Il Giardino di Boboli è un parco storico della città di Firenze, nato come giardino granducale di palazzo Pitti, è uno dei più importanti esempi di giardino all'italiana al mondo ed è un vero e proprio museo all'aperto.

Cogliamo l'occasione per ringraziare Marco e Fiorenzo Sestini, per averci rinnovato negli anni la fiducia e per avere scelto i miniescavatori, le pale gommate e cingolate Bobcat per la loro flotta noleggio che come vedete viene impiegata nei lavori più prestigiosi della nostra bellissima Firenze.

« Indietro
To top