La nuova gamma di miniescavatori Bobcat

Bobcat e Saimar sono presenti nel mercato degli escavatori compatti in Toscana da venticinque anni. Oggi la ampia gamma di miniescavatori Bobcat è cresciuta fino a raggiungere il primato del mercato, offrendo diversi modelli con tre configurazioni di braccio, con o senza ingombro posteriore, con tettuccio di sicurezza o con una comoda cabina a seconda delle vostre necessità.

La Toscana, per la sua conformazione, è un territorio dove i clienti usano molto il prodotto miniescavatore; Se avete bisogno di un microescavatore con peso da 0,8 t. o di una macchina via via più grande fino ai midiescavatori da 8 t., la Serie E vi farà provare il piacere di un’erogazione omogenea della potenza associata, grandi prestazioni, consumi contenuti tutto offerto all'interno di eccellente comfort, ogni dettaglio della cabina, dall’accesso agevole all’eccellente visibilità, è studiato per offrire la massima comodità all’operatore.

Noi della Saimar crediamo che i miniescavatori Bobcat per le loro caratteristiche di robustezza ed affidabilità siano la risposta giusta alle particolari esigenze della clientela che lavora in Toscana.


< Torna all'elenco
To top