Finitrici Atlas Copco Dynapac

Finitrici Cingolate

Macchine per la pavimentazione, gommate e cingolate
La gamma di finitrici cingolate Dynapac sono progettate per rispondere alle esigenze più diverse della clientela. Affidabilità, semplicità d'utilizzo e predisposizione alle operarzioni di manutenzione sono tra le caratteristiche principali delle nostre finitrici cingolate. La lunghezza e la larghezza del cingolo garantiscono un'ottima trazione ed un'eccellente stabilità di stesa. Inoltre, il sistema delta del cingolo compensa la mancanza di planarità della superficie, garantendo, con l'aggiunta della livellazione, una stesa di qualità.

Finitrici Gommate

Le finitrici gommate Dynapac sono famose per la loro affidabilità e semplicità di utilizzo dimostrata negli anni e nelle applicazioni più svariate. Si rivelano la soluzione ideale per la pavimentazione delle strade urbane così come per gli importanti progetti di infrastrutture. L'ampia gamma di accessori ed attrezzature opzionali le rendono ancora più versatili e rispondenti alle esigenze degli utilizzatori finali.

Banchi

La pluriennale esperienza nel settore della pavimentazione costituisce la base dell'elevata tecnologia e stabilità dei banchi Dynapac. Tutto ciò si traduce in performance di stesa di elevata qualità e notevole produttività per larghezze di lavoro fino a 16 mt con banco fisso e fino a 9 mt con banco telescopico.

Per maggiori informazioni:
http://www.atlascopco.it/itit/products/attrezzature-per-pavimentazione/3523743/

To top