Attrezzature Atlas Copco

Piastre

La gamma Atlas Copco di piastre frontemarcia per terreno sono progettate in modo specifico per la compattazione di terreni a struttura granulare. Sono la soluzione ideale e più economica per piccoli lavori di riparazione e manutenzione.

Pestelli

L'elevata forza centrifuga e la velocità permettono una compattazione profonda ed efficace. Queste potenti macchine polivalenti vengono utilizzate con successo in applicazioni quali, interventi di riparazione, scavi di trincee o fondamenta. Per ottenere le migliori prestazioni, queste attrezzature dispongono di serbatoio del carburante multifunzionale con blocco aria, blocco elettrico, blocco del combustibile e comando della valvola a farfalla con tre posizioni fisse (Stop/Minimo/In funzione).

Seghe troncatrici idrauliche

Queste potenti seghe, leggere e compatte, possono essere usate per tagliare calcestruzzo, asfalto e acciaio. Il loro semplice design idraulico con azionamento diretto riduce la manutenzione, specialmente rispetto alle seghe a nastro. Sono di facile utilizzo grazie alla superficie di taglio aperta, persino nelle condizioni più difficili. Con un sistema mobile leggero, è possibile usare queste seghe per lavori su pavimenti, superfici stradali e altre superfici leggere.

Centraline di potenza

È possibile utilizzare le unità di potenza Atlas Copco praticamente ovunque: dotate di ruote e impugnature, sono facili da manovrare negli spazi ristretti dei cantieri. L'azionamento è molto semplice e il livello di rumorosità è basso. Inoltre, se non utilizzate, l'ingombro limitato di queste unità ne permette lo stoccaggio su scaffali. Infine, possono essere facilmente sollevate da due persone e posizionate sul retro di un furgone. Queste unità di potenza sono dotate di sistema Power On Demand (POD). Questo sistema a regolazione idraulica riduce al minimo i giri del motore quando lo strumento non viene utilizzato e aumenta la velocità non appena questo viene attivato.

Tagliasfalto

Ideali per attività di ingegneria civile, riparazione di strade o taglio di tubazioni, i tagliasuolo Atlas Copco ORKA sono semplici da usare, affidabili e di facile manutenzione.

Martelli idraulici da braccio

La gamma SB di demolitori idraulici rappresenta un concetto unico nella tecnologia dei demolitori grazie al design monoblocco brevettato: il concetto di Solid Body. I demolitori SB hanno un ottimo rapporto potenza-peso e si installano in modo semplice e rapido. L'alloggiamento monoblocco prevede inoltre un minor numero di componenti e di interventi di manutenzione.
Per le macchine più grandi abbiamo introdotto l'ultima generazione di demolitori pesanti di Atlas Copco, i quali richiedono una minore potenza idraulica in ingresso da parte del carro, pur conservando le massime prestazioni di impatto. Questa caratteristica consente quindi l'utilizzo di carri di minori dimensioni, con una conseguente riduzione dei costi di investimento per questo tipo di macchine. Con la diminuzione dei costi di investimento e di esercizio, è possibile ridurre significativamente anche il costo totale di proprietà.

Per maggiori informazioni:
http://www.atlascopco.it/itit/products/

To top