CHIEDICI UN PREVENTIVO SULLA RIPARAZIONE DELLA TUA MACCHINA MOVIMENTO TERRA , E' GRATUITO E LO FACCIAMO MOLTO VOLENTIERI

I clienti che in Toscana, si vogliono avvalere del servizio assistenza Saimar, hanno la possibilità di scegliere se avere il tecnico con i nostri furgoni officina presso il loro cantiere oppure rivolgersi direttamente alla nostra sede a Livorno o alla filiale di Firenze/Scandicci.

Il nostro personale tecnico è altamente specializzato essendo stato preparato con corsi organizzati allo scopo dalle case costruttrici che abbiamo rappresentato dal 1979 sino ad oggi. I tecnici Saimar dispongono di un completo magazzino di ricambi originali per garantire interventi pronti e risolutivi. I costi orari e di trasferimento dei nostri interventi di assistenza sono assolutamente concorrenziali, ma la cosa più importante è che noi non effettuiamo mai una riparazione senza prima fornire al nostro cliente un preventivo scritto.

La trasparenza nell'offrire il nostro servizio sui prodotti Bobcat, Doosan, AtlasCopco e Dynapac, ma anche su mezzi di altre case costruttrici di macchine operatrici è il nostro migliore biglietto da visita.

Contatta per ricevere i dettagli della nostra offerta i seguenti recapiti:
Livorno Tel. 0586/422214 - info@saimar.it
Firenze/Scandicci Tel. 055/7351343 - firenze@saimar.it

To top